Il mix dell'inverno.

in #ita4 years ago

L'inverno, l'inverno, l'inverno. Caratterizzato da caminetto accesso, gatto rigorosamente sdraiato su di esso a sonnecchiare e propoli per il mal di gola.
Quest anno sono stata anche fortunata, ammalandomi poche volte ma questa settimana non me la sono scansata, con mio sommo dispiacere dato che ho dovuto saltare anche la palestra, eora che mi I sto appassionando mi è pianto il cuore.
Sicche mi ritrovo affebbrata in casa, di umore in po' mogio a bazzicare su netflix alla ricerca di qualcosa di decente da guardare.
Per l'intasaturafatico molto a prendere sonno, anche ieri notte mi sono trovata a farla in bianco, per i dolori, il freddo e il al di testa lancinante.
Per ora non ho ancora preso grandi medicine ma temo he domani dovrò fare un salto in farmacia e procurarmi tachipirina e Co...

I propoli non è che mi fanno grande effetto.

Quindi mi sono detta scriviamo qualcosa su steemit, anche se, direte voi, che ce frega della tu vita?
Nulla, ma talvolta è bello scrivere anche delle cose semplice, del quotidiano, solo per il piacere di farlo e di farmi magari conoscere anche così, attraverso i racconti della giornata, della settimana, gli anrdotti o ciò che mi passa per la testa.
Tipo adesso sono qui che vorrei un latte caldo e ho finito il latte e ciò mi rende triste, ho solo due tipi di tisane e nessuna delle due mi entusiasma, aspetto che il camino si spenga per non rischiare ritorni di fiamma (dopo la tragedia in Lucchesia la scorsa settimana ho una paura incredibile) e penso a cosa posso leggere per conciliare il sonno.
Ho preso vari libri in biblioteca e libreria e molti sono a metà, certo non manco di scelta.

E con questo papier vi do il buongiorno o la buonanotte.
Sperando domani sia un giorno per me più in salute!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ci sono due tipi di freddo quello esterno e quello interno.
er quello esterno basta una coperta, per quello interno serve semplicemente un po' di felicità o in mancanza anche un po' di fantasia
@neomilunastorta grazie

Vero, io purtroppo soffro di entrambi, ma passeranno eh
.

Posted using Partiko Android

Congratulations @noemilunastorta! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 120000 upvotes. Your next target is to reach 130000 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58625.96
ETH 3101.66
USDT 1.00
SBD 2.41