Il comodino

in #ita6 years ago

Stanotte, accompagnata dalla mia cara amica insonnia osservo sbalordita un oggetto sul quale non mi interrogo mai, il comodino.
Ma perché si chiama comodino? Ve lo chiedete mai? Io si e non trovo risposta.
Perché è comodo?
Ma è davvero comodo?
Non so i vostri ma il mio è spesso e volentieri un luogo dove accumulo cianfrusaglie.
Nulla a che vedere con i comodini delle riviste patinate, tutti belli ordinati e pulitissimi.
Io trovo utile il comodino perché è davvero il mio appoggia tutto.
In caso di febbre e raffreddore lo attrezzo in stile farmacia con fazzoletti annessi, medicine, acqua ecc..
Okay l 'acqua non può mai mancare comunque sul mio comodino.
E non solo per gli eve tuali casi di dopo sbronza..
Ma perché io evo come un cammello..

Per il resto dell'anno è utilizzato come libreria (al piano di sotto, quello non inquadrato dalle foto), ci metto tutte le pile di libri da leggere, compreso quelli che non finirò mai e sopratutto quelli così tediosi da conciliarti il sonno meglio di una camomilla.
Poi c'è il reparto profumeria, io ho un paio di vezzi strani prima di dormire amo mettermi una goccia di profumo addosso e darmi sul corpo dosi abbondanti di latte corpo.
Quindi sul mio beauty comodino non mancano mai profumo e latte corpo.

Poi ci sono le cose irrinunciabili, come i tappi per le orecchie, sennò chi dorme con @vannirum che mi fa il concerto?

Comunque il comodino è un oggetto sbalorditivo, il mio ha pure un cassetto, dove ho più cose che nel cassetto di cucina, perlopiù rossetti, quaderni e fogli.
Insomma il mio cassetto del comodino è una cartoleria.

E che mi dite del vostro comodino?
Quali stranezze ci mettete?

Posted using Partiko Android

Sort:  

tabacco - cartine - matita 2B - foglio A4 - block notes - cioccolata - filtri (il cellulare è in un'altra stanza)

Fumando poco le sigarette non le porto in camera ^^ Che bello i fogli sul comodino, disegnare prima di dormire deve essere molto bello ^^

fai bei sogni...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62716.82
ETH 2447.73
USDT 1.00
SBD 2.65