Deliri da ciclo.

in #ita5 years ago

Dico a voi donne, ma anche a voi uomini. Come stati messi in quei giorni del mese?
Noi donne scleriamo e gli ormoni ci fanno avere reazio i spropositate a tutto. Scoppidi lacrime inattesi per ogni sciocchezza, attacchi di ira acuta per una parola sbagliata, paranoie lunghe ore per un vestito da mettersi, esplosione di brufoli nel viso, costellazioni di macchiette rosse, pancia gonfia, senso perenne di irritazione e fame infinita.
Voi poveri uomini che ci state accanto probabilmente desiderate fuggire il più lontano possibile.
Dovrebbero attaccarci in fronte il cartello "Attenzione morde".
Invece nulla, non c'è preavviso o solo pochi segnali per voi maschi spesso indecifrabili.
Insomma sono giorni duri ed io sono in pieno delirio mestruale.

La mia fame è quasi chimica e come potete vedere sto facendo una merendina che è tutta salute!

E voi come sopravvivere al ciclo?

Io dopo maratone di pianti e recriminazioni risolvo tutto mangiando carne, cioccolata e mia nonna se c'è e sfogo la mia frustrazione facendo shopping compulsivo al 99 centesimi!

Ognuno ha i suoi metodi.

Ecco il mio spuntino!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ehi, prova con l'app Android 1ramp. Dato che hai partecipato e vinto concorsi su 1ramp, ci aiuterebbe a migliorare l'esperienza. Quindi, forniscici un feedback su come sono i commenti, la creazione di post, ecc. puoi scaricare l'app su: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hapramp

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62937.86
ETH 3092.40
USDT 1.00
SBD 3.87