Cenetta in stile Indiano.

in #ita5 years ago

Ecco una brevissima ricetta per fare una sfiziosa cenetta in stile Indiano, un pochino rivisitato ovviamente.
Servono anzitutto le spezie, odorose e ottime per la salute.
Quindi armatevi di curcuma e curry.
Due petti di pollo, o più a seconda di quante persone siete a cena.
Ceci, riso basmati, yogurt.
Cosa ho fatto stasera?
Ho preparato il riso condendolo con un filo di olio e tanta tanta curcuma.
Ho bollito i ceci e anche su di loro ho aggiunto un pizzico di curcuma.

Poi ho tagliato il pollo in straccetti, l 'ho messo in padella e ci aggiunto abbondantemente del curry e un poco di sale.

Una volta che era pronto ho messo tutto in piatto diviso in compartimenti, et voilà una cenetta semplice e speziata.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60111.17
ETH 2322.86
USDT 1.00
SBD 2.53