Appuntamenti da incubo #5 L' Epic win

in #ita6 years ago

people-2585733_960_720.jpgCco creative commons

Eccomi con la mia attesissima ( vero pubblico?) rubrica sugli appuntamenti disastrosi.
Ebbene tutti noi abbiamo sperato che finalmente mi sistemassi e trovassi marito.
Invece nulla, ancora single o come dice la mia adorabile vicina " zitella" sempre sui libri, con il gatto e gli occhiali.
( La vicina ignora le parti come Tinder e le discoteche ma è giusto così, generazioni differenti)

Questo appuntamento è intitolato Epic Win.
Capirete poi il perchè.
Ho incontrato L' Epic Win grazie ad un amica.
La suddetta amica erano mesi che cercava di organizzare un incontro tra me e lui, io ero restia non tanto per il suo aspetto, indubbiamente piacente ma in quanto i suggerimenti della mia amica in fatto di uomini mi lasciavano vari dubbi...
Così per mesi ho evitato i contatti con L' Epic Win, nonostante lui mi avesse aggiunto su facebbok e si facesse vivo a ritmo costante per chiedermi di uscire.
Io rimanevo sulla mia posizione, fino a che un giorno particolarmente duro per me dopo il funerale della collega, l' Epic Win si fa vivo invitandomi per un aperitivo a Livorno.
Ho sempre amato Livorno e avrebbe guidato lui, ero triste e in fondo ho pensato " Dai è pure belloccio, magari ti distrai" dunque ho accettato l' invito.
L' appuntamento è stato perfetto, aperitivo sul mare, io e lui ci troviamo alla grande, stessi interessi, buon feeling e stesse passioni.
Pensavo " Dovrò ringraziare la mia amica, alla fine aveva ragione!"
Passiamo un primo appuntamento da favola e siccome il momento lo permetteva da quella sera sono andata a casa sua per alcuni giorni.
Una mini convivenza lampo, idilliaca pure quella, c' eravamo già divisi faccende e compiti e trovati la sera a guardare film per ragazzi abbracciati sul divano.
Tutto perfetto.
Passano i giorni e tutto va bene, io torno a casa mia e viene lui, poi io vado da lui e viceversa. Proseguiva tutto liscio.
Ci raccontavamo tutto , della mia vecchia storia, della sua, come amante di una donna sposata con figli e di quanto ci mancasse stare sereni e tranquilli.
Eppure arriva un fine settimana dove lo vedevo preoccupato, distratto.
Avevo deciso di non farmi troppe seghe mentali.
Ci siamo raccontati molte cose e avvicinati molto in questo periodo, evitiamo di iniziare subito a rompere i coglioni no?
Il weekend filava normale ma lui aveva uno strano atteggiamento.
I giorni passano e un pomeriggio esordisce " Mi hai visto strano?
Io annuisco.
" La mia ex è incinta"
" Ma chi la donna sposata?" faccio eco io.
Lui annuisce grave " Dice di non aver più fatto nulla con suo marito temo sia mio"

E nulla. EPIC WIN.

Sort:  

Storia interessante ", mi piace leggerlo, anche se devo tradurre l'italiano in lingua indonesiana.

No vabbè... questa forse le batte tutte... Chiamasi sfiga :D

Si guarda, mi è pure spiaciuto ç_ç

Ma nooooooo!! ci avevo sperato fino alla fine che fosse quello giusto!!
Andrà meglio la prossima volta! Continua con la tua rubrica è molto divertente (anche se penso sia triste che sia successo a te per davvero :()

Ci dovrei fare un libro XD

Nooooooo sono morta 😂 ma questa è una barzelletta!

Stai bona che quando me lo ha detto lì per lì sono scoppiata a ridere...

Cara @noemilunastorta, fatte benedire:-) poi sta arrivando l'estate e l'estate non è tempo di fidanzamenti aspetta settembre dai retta....

Me lo dicono tutti XD Credo seguirò il consiglio ^^

Eppure questo sembrava normale, ed invece...epic EPIC winner!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45