Alta infedeltà, perchè ci piace tanto?

in #ita6 years ago

infidelity-379565_960_720.jpgCco creative commons

Quando real time da le puntate, repliche comprese di Alta infedeltà io non ve lo nego mi ci sintonizzo subito. 

Sembro mia nonna quando guarda " Il segreto" .  Non se ne perde una puntata!

Insomma si mi piace guardare i cornuti e da brava segaiola mentale che si interroga su tutto ( quante forze pensiero che disperdo!) mi sono chiesta, come mai mi piace questo genere di programma?

E ho cercato delle risposte, primo il dramma. Come nelle soap opera anche qui abbiamo dei protagonisti che si fanno i drammi.
Ci sono segreti, bugie e appunto il fulcro della storia , tradimenti!

Altà infedeltà è un genere detto scripted reality, cioè un adattamento televisivo di storie realmente accadute, il fatto che storie così siano possibilmente reali rende lo show ancora più accattivante.

Come funziona, ci sono i traditi e i traditori ce raccontano le loro storie che vengono poi riprodotte.
Ed io come tanti altri guardo questo show con un misto di curiosità, fascinazione, disgusto e amarezza.
Però anche con un sorriso sarcastico talvolta.
Specialmente quando lo guardo con gli amici che commentano in toscanaccio, vi lascio immaginare che genere di commenti!

Ma perchè lo guardiamo? Per sentirci rincuorati?
Della serie menomale cornano lui/ lei e non me!
Per sgamare eventuali cornificazioni?
Dopo tre stagioni di Alta infedeltà siamo investigatori provetti, CSI scansati proprio!)
Per riderealle spalle dei poveri cornuti?
Perchè siamo un pizzico cattivelli e pettegoli e quale modo migliore per sfogare tale malignità se non quello di ridere delle sfortune altrui?
Insomma non so perchè amo questo programma e voi che ne pensate?

Sort:  

Hahaha anche io lo guardo sempre!
Io personalmente perché sono un pizzico cattivella e rido delle '' disgrazie " altrui!!!
In realtà perché non si finisce mai di imparare, anche dalle esperienze altrui! Meglio sapere di più sull'argomento, non si sa mai XD

Vero, allora non sono l' unica fan dei " cornuti" XD

Pensavo di esser l'unica a guardarlo invece lo vedete pure tu e @pawpawpaw! 😂
Ah io son troppo curiosa e poi, sinceramente, tengo aperto gli occhi in caso dovessi vedere cose sospette a casa 💪 imparo a stanarlo!
La cosa divertente è che mi ritrovo spesso a vederlo con la mamma del mio moroso e pure lei lo guarda attentissima sperando di non riconoscere i comportamenti del marito! 😂😂

Ah ah ah XD Vero, però rischia di creare paranoie..^^ Un ritardo da lavoro e noi subito " come mai?" XD

Invece a casa mia il fan di alta infedeltà è il mio compagno. Quelle poche volte che sta in casa da solo ci passa le giornate.
Avete presente la classica portinaia impicciona dei film? Ecco... così è lui!

Ah ah ah ah ah XD Il maschio pettegolo :P

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66668.88
ETH 3521.99
USDT 1.00
SBD 2.55