You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il genio dell'archivio nel cestino.

in #ita7 years ago

ahhahah, l'archivio nel cestino giuro che non lo avevo mai sentito nemmeno per scherzo! Sebbene io non lo abbia fatto ufficialmente di mestiere, nello stesso periodo che indichi, assemblavo, riparavo, sostituivo, formattavo e installavo ecc ecc e di gente assurda ne è capitata anche a me. Per dirne una, un tizio mi telefono' disperato perchè aveva "il pc pieno". Io davo per scontato che non avesse spazio sull'hard disk, ma quando mi recai a casa sua mi resi conto che per "pc pieno" intendeva semplicemente il desktop pieno ..di icone!!Bel post, narrato bene .

Sort:  

Aveva il pc pieno poverello...ahahahahah

😂🤣......beh, erano i primissimi tempi....

il magico mondo dell'informatica, mondo perché è proprio un pianeta a parte rispetto a quello reale :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 59541.64
ETH 2637.04
USDT 1.00
SBD 2.45