You are viewing a single comment's thread from:

RE: Appello a chi scrive i POST: Non nascondetevi, dite la vostra!

in #ita6 years ago

Io purtroppo, (o per fortuna) ho un difetto, credo da quando ho raggiunto l'età della ragione.
Ossia, che quando attorno alla mia persona, in qualsivoglia ambiente, accade una qualsiasi cosa che non riesco a farmi stare bene, passata la fase di tolleranza forzata che metto avanti al tutto, non essendo io una persona perfetta, reagisco,espongo e dichiaro sputando il rospo in maniera chiara, trasparente e cristallina. Fino al punto che anche un estraneo alla vicenda, capirebbe la mia esposizione.
Rimbalzando tra i tuoi tre ultimi post, tra quello di @demiro86 leggo solo accenni ed illazioni ma senza venire al dunque.
Una sorta di aria fritta della quale scia, non riesco a trovare nè il capo nè la coda.
A queste condizioni ritengo impossibile poter analizzare e valutare una situazione (grave, a quanto pare, visti i tre post dedicatigli) tra i "Dico ma non dico".
Non ha senso, a chi chiede delucidazioni in merito, rimandarlo in altri post o a post di altri utenti.
Indi per cui, non ho niente da dire in merito a qualcosa che non ho nemmeno capito.
Se poi sono un demente, tardo di comprendonio, allora prendo atto che il problema è relativamente mio.

Sort:  

Perdonami, l'aria fritta in base a presentazioni di Progetti che sono parcheggiati da mesi?
Puoi dirci tutto, criticare in tutto ma non che facciamo blah blah senza proporre alternative NO.
Te lo dico perchè come parte in causa sono stato un mese a pensare e studiare alternative, discutendono con altri. Non siamo qua a fare polemica, cosa ne guadagniamo?

Entrare in black list e scordarci il postit?

Ovviamente non mi riferisco ad eventuali futuri progetti, perchè costituiscono la parte positiva del contenuto dei tuoi post e delle tue intenzioni,a fin di bene.
Mi riferisco, ma penso non ci sia nemmeno bisogno di specificarlo, alle illazioni, polemiche, ai "Dico / non dico" che traspaiono dal contenuto dei post che ho letto.
Quello che mi premeva specificare è che, essendo stato chiamato in causa attraverso il tag, non sono in grado di fornire una risposta poichè non conosco gli antefatti che hanno addirittura causato la conseguenza di vederti ricevere messaggi privati dal contenuto "Se parlo mi cacciano e non mi premiano piu sul Post It".
Ma "se parlo" in merito a chi, a cosa? Tutto qui.
Mi hai chiesto un parere che non posso/riesco a fornirti, quindi non volermene.

Dimmi i dico non dico.
Io rispondo di quello che scrivo io e leggendo anche gli altri non vedo illazioni.
La critica più grande è che il sistema è criticato ma impossibile da criticare.
Tutto perfetto! Non si sbaglia mai! Inutile cercare di apportare modifica a modalità o nomi!

Non mi sembra una offesa, discuterne..

Per i Dico/non dico mi riferisco semplicemente a quanto ho gia scritto nel mio primo commento, ossia che la esposizione dei fatti da te riportata in tre post e commenti vari è, a mio avviso, tutt'altro che chiara e trasparente, per cui risulta impossibile fornire un parere su fatti che non riesco a comprendere.
Ma forse sono io che sono abituato male e in modo diverso.

Si ma fammi una domanda e ti rispondo :-)
Così sono io che non capisco..

Guarda che ho fatto esempi e dato numeri con tanto di RICHIESTE. Non penso di aver scritto aria fritta e così dicendo mi stai insultando

Io sto insultando? Solo perchè non si capisce da quale malcontento provengono le illazioni? Siamo davvero arrivati al punto che vengono intasate messaggerie private di messaggi di malcontenti in merito alla situazione attuale, ma i protagonisti hanno paura ad esporsi? Se siamo arrivati a tutto questo allora la situazione è grave, non me ne ero accorto io, pardon.

Basta farsi un giro nei post miei, di altri. Contare gli utenti che sono critici.
E aggiungere mentalmente chi ha criticato in passato + i presunti fifoni..

Secondo me non sono 4 gatti..

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59099.74
ETH 2639.21
USDT 1.00
SBD 2.49