You are viewing a single comment's thread from:

RE: Marijuana: Vero o Falso? secondo la mia esperienza

in #ita7 years ago

Leggendo questo interessante post mi hai fatto tornare in mente un fatto. Era tipo il 2005 o giu di li ed ero sempre in giro per concerti in tutta Italia. In un treno Firenze-Venezia conobbi un ragazzo che si stava recando allo stesso concerto al quale stavo andando pure io. Quindi cominciammo a parlare e mi confesso' che aveva una malattia di cui non ricordo il nome ma che si presentava con questi sintomi: cominciava a camminare e tutto ok..poi dopo un centinaio di metri, progressivamente cominciavano ad irrigidirsi gli arti.Poteva continuare a camminare lo stesso, ma provando fastidio, dolore e con uno stile che tutti si giravano a guardarlo. Io pensavo che mi raccontasse balle ma quando siamo giunti a destinazione e abbiamo camminato insieme,ho visto con i miei occhi quanto mi aveva raccontato precedentemente su quel treno.E sai cosa mi disse? che per anni ha girato medici specializzati ma nessuna medicina riusciva a risolvergli quel problema.Fino a quando, una sera cosi per caso, si ritrovo' a fumare erba con gli amici. Camminava all infinito e non gli accadeva quel fastidio.Rimasto colpito, ne parlo' con il suo medico che si dimostro' incredulo e gli disse di continuare , se davvero era cosi efficace, ma senza farne abuso. Quindi, per le strade di Mestre, ci sedemmo su una panchina, preparo' una canna di maryjuana e se la fumo'. Dopo qualche minuto raggiungemmo il luogo del concerto senza alcun problema. Ovviamente, svanendo l effetto, il suo problema tornava.

Sort:  

E' una bellissima storia di grande ispirazione, che terrò a mente come ottimo motivo nel qual caso volessi darmi all'erba.

ahahhah giuro che è tutto vero!!

Lo spero bene! se mai dovessi usarla come scusa deve avere delle solide basi, altrimenti rischio la galera! grazie Nicola!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67364.26
ETH 3322.90
USDT 1.00
SBD 2.71