You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie Tv esilaranti / Hilarious Tv series (ITA/ENG)

in #ita7 years ago

Purtroppo non sono un grande divoratore di serie televisive ma l'ultima che ho guardato da cima a fondo è Vinyl , ambientata nel mondo discografico statunitense di inizio anni settanta.Mi ha affascinato molto, pero' dicono sia stato un mezzo flop e per questo motivo non è stata proposta la seconda stagione.Che peccato.

Sort:  

L'ho visto da qualche parte,mi interessava...ma se mi dici che non la continuano mi spiace vederla lasciata a metà... però potrei provarci lo stesso!
Purtroppo serie TV incentrate sulla musica non ce ne sono molte, anzi quasi nulla..

Aspe non mi sono spiegato bene : la prima stagione è stata completata mi pare fossero 13 puntate. Non hanno prodotto la seconda stagione in quanto il riscontro che si aspettavano i registi era maggiore. L ho trovata davvero ben fatta

Ti eri spiegato bene, probabile che la mia risposta appena sveglio fosse confusa.. intendevo che se c'è un finale conclusivo nella prima stagione mi va bene, ma se lasciano aperto alla seconda e poi non la fanno mi da un po' fastidio...

Effettivamente a quanto ricordo il finale della prima serie lasciava presagirne una seconda. Che non è stata prodotta. Peccato

Ah ecco...quando è cosi mi piglia lo scazzo cosmico..potrei comunque dargli una chance visto l'argomento che mi interessa...grazie per la dritta!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 62274.69
ETH 3366.73
USDT 1.00
SBD 2.43