Laila, una cagnolina dalle orecchie lunghe

in #ita7 years ago

Laila, una cagnolina dalle orecchie lunghe


mmm.png

La foto è di proprietà dell'autore

Ciao a tutti!

Mi chiamo Laila, sono una cucciola di Epagneul Breton, ho delle orecchie lunghe, un naso nero e degli occhi grandi color nocciola.

Non perdo altro tempo per descrivermi, amo la natura, mi piace uscire in piena libertà senza essere legata al guinzaglio, per poter girare qua e là alla ricerca di farfalle, uccellini e lucertole; mi diletto nell'inseguirle e nel giocarci.

La mia passione preferita è il cibo, non sono mai sazia, amo la carne, la mangerei ogni istante!!

Condivido le giornate in compagnia della mia famiglia umana, e in particolare con la mia padroncina, mentre lei studia io mi rilasso dormendo sul divano, con la mia copertina rosa.

Appena vedo qualcosa di rosa, che sia una ciabatta, un peluche, una palla, la porto subito nel mio posticino segreto, ovvero dietro il vaso in salotto, lì è nascosto e non lo troverà nessuno.

Mi ritengo una cagnolina tanto fortunata e felice, i miei padroncini mi hanno sin da sempre voluta e da piccolissima ero molto denutrita, ma giunta tra le loro braccia, con l'amore e tanto cibo, mi sono subito ripresa.

La mia vita sono loro e il mio compito è di amarli e proteggerli ogni singolo attimo, come loro per me.

PS: Non ho ancora imparato ad aprire le porte da sola, ma un perché c'è, sono troppo piccola e non ci arrivo!

Grazie @steemotion


Sort:  

Within hours of the September 11, 2001, attack on the World Trade Center, specially trained dogs were on the scene, including German Shepherds, Labs, and even a few little Dachshunds.

Gli Spaniel sono una razza splendida. Io ho un Cavalier King di nome MIA. Prossimamente posterò un articolo simile su di lei <3

Belle razze, cagnolini molto socievoli ed affettuosi :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63396.80
ETH 2615.51
USDT 1.00
SBD 2.86