You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 7 - La musicassetta

in #ita6 years ago

Le musicassette!!! Non ci avevo riflettuto finora, ma il momento della cassetta con la registrazione doveva arrivare per forza nella tua storia!
Ero una bimba, quando si usavano cassette, stereo anni 90 e walkman! Mio cugino, lo ricordo ancora, mi regalò una cassetta con una raccolta di canzoni anni 80 e 90 fantastiche, che aveva personalmente selezionato per me; un paio sono ancora nella mia testa come se fosse ieri...e confermo, si sentivano le tracce delle registrazioni passate, a volte io e mia sorella facevamo a gara per intuire la traccia sottostante ai brani che ascoltavamo, competizione da nastro che i giovinastri di oggi non possono comprendere. La vecchiaia xD

Vai , falli neri col tuo sound! ;)

Sort:  

non raccontiamole queste cose Fra, che qui ci sono un sacco di giovani, che potrebbero iniziare a darci del lei, e sappiamo benissimo quanto questa cosa sia sgradevole.
Il prossimo post lo riempirò di termini moderni, e di canzoni di Fedez, e mi farò appellare nella variante moderna di :

Grazie :*

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 67851.31
ETH 3815.63
USDT 1.00
SBD 3.77