You are viewing a single comment's thread from:

RE: Jessica Jones 2 è un Buco nell'acqua

in #ita6 years ago

Anche in questo caso, concordo perfettamente!
Sono incappata nella serie per caso, dopo aver visto qualche puntata di Iron Fist e non essere riuscita a farmelo piacere; chiunque me ne abbia parlato bene e mi abbia convinto a vederlo (giuro che non me lo ricordo) deve beccarsi la filmografia di Wim Wenders integrale e consecutiva come punizione, aahah (anche se di sicuro si tratta di una punizione costruttiva).

Detto questo, ho visto la prima stagione di JJ e ne sono rimasta piacevolmente colpita: finalmente qualcosa di diverso e consistente! - ho pensato.
Non potevo, dunque, non guardare la seconda, ma con sgomento ho fatto le tue stesse constatazioni; sembrava che non sapessero che pesci prendere e ci hanno infilato anche sentimentalismi inutili che hanno ridotto ancora di più la credibilità della trama.
Insomma, niente da fare. Personaggi che avevano guadagnato spessore si sono appiattiti e tutto è diventato un fritto misto deludente.

Mi sono rifatta con The Punisher, che invece ho trovato interessante e ben concepito.

Il prossimo passo? Ancora non so, ho raggiunto quel tragico momento in cui sono finiti gli episodi delle serie amate alla follia, quell'attimo in cui non sai se spararti di nuovo tutti gli episodi della tua serie preferita o darti al nuovo e rischiare. Stavo giusto rileggendo le tue classifiche, ieri, per capire quale sarà la mia prossima vittima xD

Ps: per me Daredevil non esiste, non l'ho visto e non intendo vederlo anche se forse perdo qualcosa di buono. Non riesco a vedere della credibilità in un supereroe cieco, senza nulla togliere agli ipovedenti. Se dovessi scegliere tra farti salvare da lui o da Wolverine...insomma, chi vorresti al tuo fianco?

Sort:  

La filmografia integrale di Wim Wenders è una cattiveria !

Su Daredevil credimi ti ricrederai..tanta roba e poi è lui che introduce The Punisher!

Sulle prossime serie spero di darti qualche idea con la mia top 100 e le prossime review!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59079.50
ETH 2697.37
USDT 1.00
SBD 2.50