You are viewing a single comment's thread from:

RE: Avengers: Infinity War - Verso le Gemme dell'Infinito e Oltre

in #ita6 years ago

Sono andata a vederlo due giorni fa' (per fortuna in lingua originale!) e all'uscita, tutti commentavano "so disappointing!". È vero, gli autori hanno avuto grande coraggio, perché sono riusciti a raccontare una storia che non è fan-oriented, non è scontata, non è la classica azione in cui i buoni vincono sempre, non è il racconto con un cattivone vuoto e becero che agisce in modo scriteriato o per pura follia. È tutto un puzzle che lentamente si rimette a posto, con un epilogo che spiazza, che non è facilmente vendibile ai fan più leggeri e superficiali. Onestamente? Io ho avuto un moto di rabbia cieca già alla prima scena (ma non dico perché per evitare spoiler a chi legge) e ho capito in che direzione stavano andando da subito; di solito non apprezzo molto questo genere di film, ( mi divertono ma li trovo scontati, vuoti, paradossali, prevedibili e a volte anche banalotti). Ma questo no, questo finalmente mi è piaciuto. Sarà che sono una persona catastrofica, ahahaha!
Bellissima recensione, come sempre. Sono d'accordo su tutti i punti! Ti aspettavo fiduciosa e non hai tradito le mie aspettative! Complimenti!

Sort:  

Che bel commenti @nawany! Un piacere leggere questo tipo di reazioni, arricchiscono il post e lo completano. Felicissimo di aver manifestato punti condivisibili.
Di solito amo leggere un po di recensioni dopo aver visto un film e qualche minima reazione senza spoiler prima di vederli per avere un'idea di se dovesse valere la pena guardarlo.
Su questo Avengers però ho deciso di stare alla larga da articoli di qualsiasi genere sia prima che dopo e questa recensione era al 100% frutto di quello che mi è passato nella testa durante la visione del film, nessuna influenza generata dall'aver letto qualcosa qua e la. Mi fa dunque piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Il film mi ha stimolato un'altra riflessione e spero di produrre qualcosa in merito ovvero di quanto sia stata fallimentare la tanto attesa Justice League della DC Comics.
Grazie per essere passata!

Beh, se passiamo dal lato di DC Comics... mi è piaciuto solamente L'uomo d'acciaio (Superman).
Batman con attore sbagliato secondo me, ma visto che adoro la trilogia di Nolan, c'è poco da fare.

La trilogia di Nolan non ha rivali ma è da considerarsi un progetto stand alone al.di fuori del progetto DC.
Tale progetto parte con il primo superman di snyder e non comprende il cavaliere oscuro.
In tal senso a mio avviso il paragone è impietoso.

Ecco, con questo commento mi hai fatto aumentare la voglia di andare a vederlo!
Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44