You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giusto o sbagliato? Esiste un modo unico e solo per modellare un oggetto? - Approfondimento post tutorial

in #ita6 years ago

Eheh, ho mille facce, carissimo @miti! Diciamo che ho lavorato nel settore da professionista per alcuni anni, ma dopo il trasferimento a Malta le cose sono andate diversamente...ma sono in fase di recupero! Ti ringrazio davvero di cuore! :D

Sort:  

Figurati, oltre a leggere un post mi piace molto capire la persona che c'è dietro a quel contenuto. Sono poche le persone che davvero mi incuriosiscono, perchè ho il "dono" di capire la personalità da poche frasi scritte o dette.. ma con te non riesco ad avere un quadro preciso..

Ahah! Una volta ad una mia amica venne il pallino che doveva diventare una fattucchiera e leggere la mano. A scuola volle leggere la mano a tutte noi compagne; quando arrivò il mio turno, strabuzzò gli occhi e mi disse: "Francè, devi prendere una decisione nella vita!". A quanto pare le mie mani risultarono illeggibili.
Insomma, sono fortemente incomprensibile, lo so!
Grazie ;)

Tempo al tempo... :D

Comunque ti faccio i complimenti perchè con te di certo non ci si annoia ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63537.51
ETH 3405.29
USDT 1.00
SBD 2.55