You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'avevo promesso, attenti che l'appetito vien mangiando!!

in #ita6 years ago

Ahaahah, attento che devi tenere il conto delle parole, fino all'ultima sillaba! :P

Scherzi a parte, si fa quel che si può e sei volato in alto, secondo me puoi farcela - e continuerò a spiarti, da brava rana-stalker - anche questa nuova settimana! Hai ottenuto un ottimo risultato e già di questo devi andare fiero, comunque vada!

Prenditi il tuo tempo, nelle prossime settimane, non si può vivere di solo Steemit ♥

Sort:  

Certo che non si può vivere di solo Steemit, ma quanto mi piace cullare questo piccolo sogno.....non hai un'idea di quello che combino nella vita reale che riuscirò a continuare a spingere bene su questa piattaforma, e vorrei tanto un bel giorno svegliarmi e potere finalmente dire, dopo tante peripezie e delusioni varie ottenute nella vita reale e sul web...."finalmente ce l'ho fatta, è stata dura ma questa volta ho vinto io", e se vinco io qui, vinceranno anche molti insieme a me, ne puoi essere certa di questo fatto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50