You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio PostHIT*

in #ita6 years ago

Un mega ripassone sulle tue prodezze su steemit!
Apprezzo molto i tuoi articoli, ma alcuni di quelli che hai inserito li ho proprio amati alla follia! Un postHIT che me gusta assai!
Avevo completamente mancato il pezzo sugli esploratori dell'abisso e la ragazza con il costume a righe, ho recuperato!

Penso anche io che quest'iniziativa sia interessante e offra un modo per recuperare, per l'appunto, quei post che in qualche modo ci sono scappati e che gli autori stessi ci consigliano. È una raccolta che rivela molto anche degli stessi autori, perché costa una certa dose di fatica scegliere cosa inserire e cosa escludere; e ogni post - almeno per me, ma non solo - è un po' come un figlio; una creatura che è difficile da mettere da parte, per cui la selezione è cosa difficilissima e rivelatrice.

Una bella e piacevole selezione!

Sort:  

Buongiorno @nawamy :) Ti ringrazio tantissimo <3 Eh si, è stata proprio dura scegliere tra le mie amate creature, ma è stato un esercizio molto emozionante che mi ha risvegliato ricordi e sensazioni. Naturalmente amo molto anche gli esclusi :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59737.47
ETH 3186.24
USDT 1.00
SBD 2.43