You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPI'S GOT TALENT n. 2

in #ita6 years ago

Il nostro Girolamo non riesce a stare fermo un attimo, cento ne pensa e cento ne fa!
Complimenti di cuore per questa nuova iniziativa e per tutto l'impegno e la dedizione che dimostri ogni giorno, sei davvero in gamba!

Complimenti anche ai ragazzi d'asilo che ce la stanno mettendo tutta, ai nuovi talenti emergenti che di sicuro ci faranno sognare (e ci fanno già sognare!). Bravi, ragazzi, continuate così!

Sort:  

Grazie mille per i complimenti...mi metti sempre in difficoltà, sei troppo generosa con me.
Diciamo solo che quando c'è bisogno di mettersi a disposizione, io cerco di farmi sempre trovare pronto.

Spero che questa rubrica piaccia, cresca e vada avanti. Ma mi auguro anche di poter tornare quanto prima a gestire e portare avanti i miei progetti, perché credo che i risultati ottenuti dal lavoro fatto finora siano buoni.
Così come mi piacerebbe che tornasse PostIT, naturalmente.
Attendiamo speranzosi e con grande fiducia, ma senza fermarci mai!!

Ancora grazie, davvero, sai che ti stimo e ti apprezzo moltissimo.
Baci!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46