You are viewing a single comment's thread from:

RE: CURATION SPI - N. 4

in #ita6 years ago

Finalmente! Anche questa settimana ci sono dei risultati fantasmagorici! Sono piacevolmente colpita, @steemitri potrebbe accomodarsi tra competitor agguerriti e carichi! Mi fa piacere anche notare nelle prime posizioni due utenti piccoletti ma professional, zitti zitti hanno fatto dei bei risultati!

Io questa settimana sono un po' in sordina, evidentemente i numeri pari non mi piacciono ahahah! Ammetto la mia incostanza malefica, ma devo darvi un po' di fiato, no? :P
Ci vediamo la prossima settimana, mi accanisco questa volta !

Complimenti a tutti, ragazzi, a tutti i livelli: a chi organizza settimanalmente, a chi supporta, a chi partecipa, a chi trova soluzioni in tempi di difficoltà e le mette a servizio della community, a chi suggerisce implementazioni, a chi si rimbocca le maniche ogni giorno per vedere SPI crescere compatto e coeso. I numeri sono cristallini, si cresce e si migliora di settimana in settimana!

Auguro una super settimana di curation a tutti!

Sort:  

Grazie sempre, prima di tutto!!

Lo sappiamo che sei generosa e che ogni tanto vuoi dare un po' di soddisfazione anche agli altri...ma se ti ci metti, poi sono dolori per tutti!

Un grande abbraccio!!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61440.52
ETH 3447.43
USDT 1.00
SBD 2.52