You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che mondo sarebbe senza SteemPostItalia?

in #ita6 years ago

Buongiorno!
Leggo le tue parole e ti dico che non ti smentisci proprio mai, secondo me hai centrato il punto e non avrei altro da aggiungere, se non che anche io la penso come te e che confido nel gruppo come strumento di crescita personale e globale.

Secondo me stai facendo molto per questa community, con una passione ed un'energia uniche e senza secondi fini.
Riesci ad esprimere le tue idee sempre in modo pacato ma fermo e sono convinta che persone come te siano preziose.
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo pensiero, onestamente mi è stato di grande conforto ;)

Sort:  

Ciao Francesca, grazie per gli apprezzamenti, mi fanno veramente piacere.
La mia idea è sempre stata questa, è scritto già nei primi post che ho condiviso, e non è cambiata.
Il contributo che sto cercando di dare al gruppo gratifica in primis me stesso, perché non avrebbe senso stare in una comunità senza attivarsi per farla crescere.
Ho scritto questo post con l’intento di offrire un ulteriore spunto di riflessione. Sarei felice se tutti fossero concordi su questo tipo di convinzione, ma ci sta pure il dissenso, è normale.
Quello che mi auguro è che sia costruttivo e sempre volto al bene comune, che ha priorità suprema.

Un abbraccio!
Girolamo

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54