You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] Monsterchef - Premiazione Finale contest!

in #ita6 years ago

Grazie a te e a tutti i partecipanti, è stata un'esperienza divertente e mamma mia, che fame mi avete messo!

@deusjudo, grazie per avermi incastrato ♥ è stato un piacere!
So che ci coglierai di sorpresa e, quando meno ce lo aspetteremo, ci incastrerai per la seconda stagione!

Complimenti a @mondodidave73 e grazie per il gesto davvero bello!

Sort:  

Grazie mille, sei davvero gentilissima...io comunque sono già catapultato nel nuovo contest e ho già postato il mio film brutto!!!! in attesa della sessione autunnale di monsterchef. E puntuale come un orologio..ecco la notifica di ginabot, mentre sto scrivendo questo commento che mi avverte che @deusjudo ha visto e commentato il mio post! ah ah ah. GRAZIE MILLE ANCORA!!!

Siete iperattivi, io ormai sono in fase abbiocco post cena xD
Bravo, ti leggo appena posso allora, curiosa ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58647.98
ETH 2291.48
USDT 1.00
SBD 2.46