You are viewing a single comment's thread from:

RE: STAMPA 3D - Impostare una stampa e definirne il prezzo!

in #ita6 years ago

Questo tuo articolo mi fa rivivere le primissime disavventure con la stampante 3D, ahah!
La prima stampa in assoluto era un campione già presente nella scheda di memoria in dotazione con la stampante, una manina piccola in posa da ok. Stampata, bellissima, in modo magico e ipnotico.
Poi, ho deciso di sperimentare e non avevo idea di cosa fossero tutte quelle impostazioni, per i primi esperimenti con Cura, ho preso il Gcode della manina e ho usato le stesse impostazioni per tutte le altre stampe. Ho scoperto che potevo cambiare la risoluzione o il tipo di supporto dopo un pezzo, sai quanto materiale ho sprecato per il raft, che poi si attaccava per sempre alle stampe ed era un disastro da eliminare? Ahahaha

Sort:  

Eh giá. come ho detto é solo questione di esperienza. Anche io ho iniziato più o meno come te😅

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59439.79
ETH 2290.08
USDT 1.00
SBD 2.48