You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'inganno degli gnomi

in #ita7 years ago (edited)

Ti confesso che avevo il timore che mi facessi bollire viva da uno gnomo!
Brava, mi piace molto, soprattutto perché un po' mi ci ritrovo, alle volte, a pensare "ma chi me lo fa fare!", a onor del vero!
Mi piace perché no è solo una storia d'amore, è una bella storia di amicizia e ai personaggi hai dato quel briciolo di umanità caratterizzante che fa la differenza!

Ora torno a saltellare con il compare musicista di successo, stiamo pensando di fondare una band: Il triceratoprocione e la psicoranocchia"

Sort:  

Ahahahaha ci avevo pensato in effetti, ma la storia era ambientata in un bel paese diverso dall Italia, quindi ti ho risparmiato la bollitura e ti ho appioppato qualche leccatina qua e la 😂😂😂
Noti bene, ispirata dall idea di @sarabelardo e @sciack di utilizzare personaggi che risultassero un mix tra fantasia e realtà, ho proprio voluto renderli "fantasticamente umani".
Grazie per l apprezzamento! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63207.56
ETH 2477.49
USDT 1.00
SBD 2.73