NUVOLE

in #ita6 years ago (edited)

Quando i pensieri si affollano nella mente, spesso mi soffermo ad osservare il cielo e le sue nuvole e ad ognuna di esse abbandonare ogni singola riflessione e lasciare che il vento le dissipi nell’aria.
Al rientro da uno dei miei viaggi, percorrendo l’autostrada, ho notato una strana formazione nuvolosa chi si addensava in un cielo particolarmente azzurro.

Ho preso il mio telefono e ho scattato delle foto in sequenza, la strana forma nuvolosa era molto bizzarra quasi che all’interno vi fosse nascosto qualcosa.
“Potrebbe essere un UFO o magari poteva nascondere il prototipo di una nuova tecnologia” ho pensato in quel momento.

Qualche tempo dopo, mi sono documentata e, in merito alle formazioni nuvolose, molti scienziati sostengono che fra le nuvole fino ad oggi catalogate, sono state individuate molte neoformazioni non ancora registrate dalla ricerca scientifica, tant’è che, tra le tante foto pubblicate, non ho trovato nessuna che fosse almeno simile a quella che ho fotografato.

Voglio condividere con voi questo post sperando che, in qualche parte di questa nostra bellissima terra, qualcun altro Steemer ha avuto la fortuna di alzare gli occhi al cielo e fotografare qualcosa di simile.

La natura non smetterà mai di sorprenderci, alla mia immaginazione poteva essere qualunque cosa quella strana formazione sospesa nel cielo terso di un pomeriggio d’inverno, invece era solo una candida, soffice e densa nuvola bianca.
Naturopata

DQmdHXxMkwKiQptmnUTcg3hKqDSkLvaTVqP3Bw3WM5yY4Af.jpg

DQmPFjY1DwrEfZEtZFNfaSN5itUUyisz9pxE9H3iCNKkhM9_1680x8400.jpg

DQmabkp4DQiJi3sbefzDUZgndUYNmDYTGoGt1MrYMPaeqpJ.jpg

DQmWGDUawGL5616auCVqXrgkWh1rXABpHGe3AW5KnHF2hjm_1680x8400.jpg

Sort:  

This post has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks to: @demiro86.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51