Buonasera a tutti

in #ita6 years ago (edited)

Buonasera a tutti, sono qui per presentarmi! Mi chiamo Enrico Capacci, in arte MRNICHILISTA, ho 31 anni e faccio da 7 anni video su youtube.  Nel mio canale cerco di smascherare le trappole di questo mondo omologante e superficiale. La mia missione consiste nel mettere in discussione i luoghi comuni, i falsi miti e le tradizioni a cui spesso si aderisce passivamente senza chiedersi nulla. Il mio motto è VIVA LA CONSAPEVOLEZZA e VIVA L' AMORE RECIPROCO. In questo mondo arido e irrazionale occorre un' USCITA DI EMERGENZA, per salvarsi da questa società folle e malata ove l'uomo è ridotto oramai a pura merce. 

Il mio spirito anticonformista mi accompagna dall'età di 14 anni, non ho mai digerito le mode, la mentalita' da branco, l'idea di felicita' intesa unicamente come sballo del sabato sera. Ho sempre ricercato un percorso tutto mio di vita in nome di un valore per me molto importante: essere me stesso. Cio' che nei miei video faccio (e da oggi anche nei miei post su steemit) è sottolineare l'importanza di una vita autentica; credo infatti che uno dei piu' grandi mali di questo mondo sia lo stile di vita dominante che porta inevitabilmente a vivere una vita non propria, sottomessi da una societa' che ti giudica costantemente. Io a tutto questo da sempre dico NO. 

mia foto profilo su youtube

Sort:  

molto piacere!!

Piacere mio :)

Benvenuto su steemit

Condivido la tua visione della vita e della società!!! Bella presentazione :)

Molto interessante.

Sei Grande Enrico! W la Consapevolezza e l'Amore Reciproco! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63526.15
ETH 3387.82
USDT 1.00
SBD 2.56