Intervista Dojo errori di caricamento video

in #ita7 years ago (edited)

Salve a tutti,

Colgo l'occasione per convertire un mio errore in un post!

Provare a caricare su Dtube

Oggi ero ansioso di mettere in Steemit l'intervista fatta l'altro ieri, a causa di tempo e della mancanza del video in formato adeguato ho posticipato la sua uscita.
Provando dal mio s4mini ho tentato l'impresa di mettere un video su Dtube, beh lo sconsiglio caldamente ad ogniuno di voi di prodigarsi in tale impresa!

Allora oltre la tastierina microscopica e la lentezza di un telefono strapieno di file, si è aggiunta la sconnessione del segnale hg3 che saltellava proprio mentre tentavo di digitare le conferme.

Ragazzi ho ricevuto una visione trascendentale di Germano Mosconi che mi pregava di smettere!!

Quando stavo rasentando la mia forma Berserk sono passato al Pc del lavoro, morto da secoli.
Iniziamo bene ci rilogghiamo, inseriamo i dati, la descrizione eee... bam Dtube risulta un sito pericoloso e il server non me lo lascia aprire, con pazienza riprovo, e riprovo e riprovo. Prendo il telefono, salgo in macchina, vado al primo bar dove c'è un segnale decente e riprovo.

Niente da fare, allora contatto un amico che ne sa, proviamo di nuovo e nemmeno con lui risolviamo.

comincio a smanettare a caso preso da un raptus folle con il risultato di autovotarmi.

Ecco! in sintesi non sono riuscito a caricare nulla nemmeno ora che sono sul mio mac.

mi dispiace per questo post lo ho cambiato per non avere un video di 0,1 secondi inutili, spero di risolvere al piu presto ;

almeno a voi buona giornata!!

al prossimo post!

linea di separazione blog bujin.png

le foto sono contrassegnate per riutilizzo

Sort:  

:-)

Congratulations @morenomuffato! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59705.02
ETH 2619.44
USDT 1.00
SBD 2.39