You are viewing a single comment's thread from:

RE: I social ai giorni nostri, ed il curioso caso di Chiara Dalessandro

in #ita6 years ago

Ho conosciuto personalmente questa youtuber, nella sede di Google ad uno di quei raduni che Google Italia organizza per chi ha un canale Youtube. Visto che anche io gestisco un canale, ho avuto modo di conoscere sia lei che altri youtuber più o meno famosi. Ma questo avvenne prima del dissing che tu hai raccontato. Non ho seguito tutta la questione, quindi mi astengo dal dare giudizi, però condivido la tua riflessione finale.

Sort:  

grazie del commento, io non la conosco di persona, mi sta anche simpatica ma davvero quel dissing è fuori di testa. Ho seguito per vedere a che punto arrivasse..

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61178.84
ETH 2749.48
USDT 1.00
SBD 2.45