You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il film più.... NO che avete mai visto... [CONTEST]

in #ita6 years ago (edited)

Mi dispiace averti recato fastidio citando Dogville tra i miei NOfilm. Ma, lo ripeto fino alla noia, non mi ritengo esperto di Cinema, sebbene andare al cinema è una delle cose che più mi piace fare. Quindi ci sta, che posso non avere capito quel film.
Per quanto riguarda La grande Bellezza...l'ho voluto guardare perchè ho una ammirazione smisurata per Carlo Verdone.
Ma per quanto adori Carlo, La grande bellezza, proprio non sono riuscito a vederlo fino alla fine. Quindi probabilmente, avrei potuto tenerlo in considerazione pure io per questo contest. Forse, non l'ho fatto per non fare dispiacere a Carlo (come se a lui fregasse qualcosa).
É anche vero che il regista non è Verdone ma Sorrentino.
Comunque non butto via tutto di Sorrentino. Per esempio L'amico di famiglia non mi è dispiaciuto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63588.38
ETH 2595.97
USDT 1.00
SBD 2.81