You are viewing a single comment's thread from:

RE: Voto Manuale Veritas #2

in #ita7 years ago (edited)

Sono appena risalito sopra gli 80% del voting power e della Bandwidth e ho quindi appena inviato il mio post che era in attesa, e adesso leggerò e voterò i post degli altri. Nei giorni scorsi ho commentato, letto e votato tanto, sempre al 100% e sono sceso sotto al 30.... Ma ho scoperto che su busy si può modulare il voto anche sotto i 500 sp, obiettivo che spero di raggiungere presto. Mi ha molto appassionato questo dibattito sul voto automatico e manuale, e credo non esista una verità assoluta. Credo che i sostenitori di uno e dell'altro metodo, portino argomentazioni condivisibili in entrambi i casi. Ho in mente un post anche io sull'argomento, che se deciderò di pubblicare, spero sia costruttivo al dibattito. A mio parere il problema sta nei casi limite, ma quelli non dovrebbero preoccupare chi si comporta bene.

Sort:  

Si, è un discorso molto appassionante anche per me, allora aspetto il tuo post a riguardo! ;)
I casi limite purtroppo si trovano in qualunque situazione purtroppo, il mio intento è quello di stimolarli un po' a ritornare sui loro passi.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56716.01
ETH 2322.02
USDT 1.00
SBD 2.38