Sort:  

Con il 18/55 Canon ci si possono togliere buone soddisfazioni, le ottiche della Canon sinceramente mi soddisfano molto.
A breve prendo il 24mm pancake ed il 50mm, di cui sono molto indeciso se prendere 1.8 o 1.4.
Il secondo ha il motore USM che dovrebbe essere molto migliore, ma costa anche parecchio di più, circa il triplo.
Se hai consigli in merito fammi sapere!

Io ho l' 1.8 e mi trovo molto bene. Non ho provato l'altro, anche se immagino abbia grandi prestazioni. In questo momento ho preferito risparmiare, e devo dire che come rapporto qualità prezzo il 50mm f 1.8 è ottimo

Assolutamente eccezionale, uno dei migliori obbiettivi come rapporto qualità-prezzo.
Io vorrei usarlo anche per fare dei video, quindi forse il motore ultrasonico pesa parecchio a favore dell'1.4.
La serie L ha costi folli, per un 50mm L ci vogliono più di mille euro.
Anche io credo che all fine prenderò l'1.8, tu hai provato l'autofocus nei video?
È abbastanza reattivo?

Si, ho fatto qualche video sul mio canale, e un po' si nota la messa a fuoco che cambia. Ma niente di particolarmente fastidioso

Grazie mille @mondodidave ✌️

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @bafi; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 30 minutes will be voted.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60526.03
ETH 2378.39
USDT 1.00
SBD 2.54