You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lo specchio del anima

in #ita7 years ago

A volte può succedere che non sei sicuro se conosci o no una persona.
Ti sembra lei..... si si è lei! (o lui), non lo vedo da 15 anni ma cavolo...è lei! No...aspetta...non è lei....
Mi volto...la riguardo.... "si dai! è proprio lei".
Quando mi capita....mi paleso... "scusa ma tu ti chiami ****" NO!
Scusa, ti ho scambiato per un altra persona.

Comunque ti capisco.
Anche a me non piace essere fissato...e se capita a me di fissare... può essere solo per il motivo di cui sopra. Ma parlo solo per me... :-D

Sort:  

Sono diretta appunto per questo, chiedo subito se ho dei dubbi. Cosa che mi capita raramente perché non dimentico facilmente. Però è veramente fastidioso essere osservati con insistenza da estranei. Che poi con il lavoro che faccio mi capita sempre.

Una volta non sapevo come convincere una tipa, che io non ero chi lei pensava io fossi. Piu le dicevo che si sbagliava, più lei diceva "ma dai non fare lo scemo, come sta tizio, come sta caio" ah ah roba da matti

Mi sa tanto che era una scusa per attaccare bottone ah ah. Forse l'hai fissata più del dovuto 🤣