TERRE DI SIENA BEER!

in #ita6 years ago
[ITA]
Negli ultimi tempi mi pace leggere sul web e su Steemit di birra e birrifici.
Da questo punto di vista questa piattaforma è ricchissima di autori che trattino questa tematica. Alcuni giorni fa ho trovato un contest proprio riguardo la birra e così mi sono incuriosito. Purtroppo era troppo tardi e non avevo tempo a sufficienza per partecipare. Ho così scelto di rimandare a questa settimana.
Oggi quindi propongo la mia partecipazione al contest di @detlev.
Questa è la birra che ho scelto per il contest
[ENG]
In the last few months I have been passionate about reading about beer and brewery on the web and on Steemit.
From this point of view this platform is very rich with authors who deal with this issue. A few days ago I found a contest about beer and so I was intrigued. Unfortunately it was too late and I did not have enough time to participate. I chose to postpone until this week.
So today I propose my entry in the contest of @detlev.
This is the beer that I have coosen for the contest.

IMG_20180903_140815.jpg
Image Author's Property - All Right Reserved
Immagine di proprietà dell'autore - Ogni diritto riservato

I would liked to propose Terre di Siena beer that could tell me and my land in this contest: Siena is a beautiful city and the countryside around it is even more. On these hills, in the Val d'Orcia , the barley with which this beer is produced is cultivated. They are beautiful places whose landscapes are famous all over the world.
In questo contest mi piaceva proporre Terre di Siena birra che potesse raccontare me e la mia terra: Siena è una città splendida e le campagne intorno lo sono ancora di più. Su questi colli, nella Val d'Orcia, viene coltivato l'orzo con il quale si produce questa birra. Sono luoghi splendidi i cui paesaggi sono famosi in tutto il mondo.

IMG_20180903_140824.jpg
Image Author's Property - All Right Reserved
Immagine di proprietà dell'autore - Ogni diritto riservato

I like Terre di Siena beer very much for its delicate taste and for its taste of hops. I often like to drink it with a pizza.
I would like to know this brewery directly and have the opportunity to visit the brewers ... and who knows ... after writing a nice post!
La birra Terre di Siena mi piace molto per il suo gusto delicato e per il suo sapore di luppolo. Mi piace spesso accompagnarla con una pizza.
Mi piacerebbe conoscere molto di persona questo birrificio ed avere la possibilità di visitarlo di persona...e chi può saperlo...dopo scriverci un bel post!

IMG_20180903_140952.jpg
Image Author's Property - All Right Reserved
Immagine di proprietà dell'autore - Ogni diritto riservato

I hope you enjoy the post and make you want a fresh beer.
I really like to write about beer, so I suggest you follow me. Greetings from @moncia90!
Spero vi sia piaciuto il post e vi abbia fatto venire voglia di una birra fresca.
Mi piace molto crivere post sulla birra e quindi vi consiglio di seguirmi. Un saluto da @moncia90!



This is a drawing made by my friend @isakost - All Rights Reserved
Questo è un disegno fatto dalla mia amica @isakost - Ogni Diritto Riservato

Posted using Partiko Android

Sort:  

nice post about a nice beer...

Great to have you with the #BeerSaturday

I am happy to partecipate! It was tasty!!!!
🤞🤞

Io già ti seguo :-)
Perché non contatti il birrificio e privo a chiedere loro se puoi visitarlo? Al massimo ti dicono di no ma tentare non nuoce

Non ti nascondo che l'ho fatto non appena ho finito il post! 🤞
Grazie Vittorio!

Welcome to the beer steemit world - I love italy and italian craft beers, so much diversity.

Hi, man!!!
Thank you very much!!! I love Italian craft beers. Do you know if there is a discord group about beer?

Magari è possibile visitarlo, se poi ce l'hai vicino a casa meglio ancora. Fanno contest davvero su tutto anche sulla birra!

Posted using Partiko Android

Aspetto con ansia una loro risposta!!!
I contest su Steemit sono splendidi!

Beer and Pizza - great, the beer really looks nice.

Thank you!!!
I am Happy to received your support here and in the contest!!!
Good Luck!

Posted using Partiko Android

Non l'ho mai provata ma si capisce dal colore e dall'aspetto che ha un sapore gradevole e particolare, della classica birra artigianale, fine ed inconfondibile. A dire il vero, per pasteggiare preferisco le classiche Moretti, Nastro Azzurro, Peroni, Ichnusa cruda , mentre queste speciali mi piace gustarle da sole, senza alterazione di cibi, per assaporarne le sfumature. Bel post, ora ho voglia di una bella artigianale ahahahah

Nico, sei un grande!! Anche io passeggio spesso con la Morettona, ma avevo questa in frigo da qualche giorno che mi guardava. Alla prima occasione l'ho stappata!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62683.02
ETH 2962.44
USDT 1.00
SBD 3.64