You are viewing a single comment's thread from:

RE: ROAD TO SUMMER - ep.7

in #ita6 years ago (edited)

Istanbul per me è una delle più grandi mete da visitare.
Magari avessi potuto prenotare a gennaio: la vita da dipendente ha anche i suoi contro!!!
Grazie per aver lasciato il voto ed il commento!
PS: sono un grande amante del Giappone ed appassionato dell'arte bonsai. Per me ad ora resta solo un sogno...chissà....

Sort:  

Ma ci sei già stato ad Istanbul?E' bella? Ci attirava molto e abbiamo trovato una buon prezzo. Eh lo so io al momento faccio la mamma e non ho problemi, ma mio marito dipendente per lo meno sa che il mese di agosto è sempre in ferie, quindi per quel periodo li possiamo partire per tempo. Se ti piace il Giappone dai un occhiata ai miei post, ho scritto già un po' di cose. Comunque si può andare dappertutto secondo me, noi abbiamo avuto l'occasione per il viaggio di nozze e abbiamo potuto spendere qualcosina in più, ma ti assicuro che se prenoti con il fai da te riesci ad andare dappertutto spendendo cifre accettabili. Se siete solo in coppia a viaggiare poi non costa molto, noi portiamo anche 3 figli al seguito.

Istanbul è una delle mete in agenda. Il problema è che quest'agenda ha troppi posti dove andare!!!!
Mi mettò a leggerli sicuramente i tuoi post nipponici. Intanto hai guadagnato un follower oggi!

Eh si la lista e' sempre lunga dei posti da visitare!grazie mi fa molto piacere!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46