Sort:  

Quattro mesi fa sono stato anch'io un pesciolino, anche se, nel caso che tu faccia Power Up, stai tenere un ritmo molto buono ed interessante, e comunque sono solo un pesciolotto, perché per arrivare ad essere un "delfino", sono a circa 1/9 dei Vests necessari, considerando che ho 57 SD già sull'account e che a fine mese farò, come accennato, un Power Up.
Come non mi stancherò mai di dire, io sono stato aiutato da tanti utenti, e nessuno mi fa mai girato la faccia, quando ho chiesto informazioni, e se posso aiutare qualcuno nella crescita, indirettamente mi ritorna indietro qualcosa anche a me, aderendo al voto ponderato, ed in ogni caso mi sento a posto con la coscienza.
Grazie per il tuo contributo e per il passaggio su questo post, caro @moncia90

Il mio passaggio ormai è diventato qualcosa di obbligatorio dai tuoi post. Fra qualche giorno mi piacerebbe fare anche a me un post in cui spiego le dinamiche, i miei obiettivi prossimi e futuri sulla piattaforma. Grazie

Perché no?? Fallo pure, è piacevole leggere i percorsi di altri utenti, almeno per quello che mi riguarda, per cui non esitare, raccogli le idee ed avanti con il tuo racconto!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50