You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.281

in #ita6 years ago

Buoni propositi per il 2019...🤔
Molto spesso ci poniamo obiettivi a lungo raggio che spesso coincidono con 1 anno intero, periodo estremamente ampio e caratterizzato da innumerevoli eventi che potrebbero scombussolare i nostri piani.
Mi piace piú pormi degli obiettivi a breve raggio, che magari con una leggero impegno posso raggiungere facilmente, ma che mi permettono di vedere ogni volta la fine del tunnel e non un traguardo infinitamente lontano.
I miei obiettivi sono quelli di poter avere piú tempo libero per i miei familiari e magari di fare un bel viaggio intercontinentale!!!
Per quanto riguarda i miei obiettivi su Steemit, scriverò un post a riguardo, non appena potrò fare Power Up degli Steem accumulati in questi mesi.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63191.06
ETH 2551.41
USDT 1.00
SBD 2.65