You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.159

in #ita6 years ago (edited)

Vedere la mia città mi fa un gran piacere. Siena è una città ricca di sortite e tradizioni e non varrebbe una vita per raccontarle tutte.
Grazie!!

Sort:  

Io sono di Roma e raramente una città mi impressiona davvero. Ti posso garantire che quando ho fatto la Francigena e sono arrivato a Siena non credevo ai miei occhi. Non si possono paragonare come città (soprattutto a causa della differenza di dimensione) ma ti assicuro che la reputo uno dei gioielli che il mondo ha da regalarci! Sei fortunato ad essere nato in una città tanto spettacolare

Sei molto gentile @sgravaleonte!
Spero di riuscire in futuro a proporre ulteriori contenuti con Siena al centro di tutto.
Nel mentre questo postIT mi ha dato una discreta fiducia.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 67557.12
ETH 3500.56
USDT 1.00
SBD 2.70