You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un piccolo pezzettino di storia che se ne va

in #ita6 years ago (edited)

Leggere della Spuma mi riempie il cuore ed allo stesso tempo mi fa sentire un po' vecchio: ricordo quando mia nonna mi preparava il panino col salame ed il bicchiere ghiacciato di questa famosissima bibbia al ritorno dal campino da calcio.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Se lo dici ancora, che ti senti un po' vecchio, ti mando un "virtual calcinculo", sei ancora in bambino a 28 anni!!!!
La Spuma, bellissimi ricordi di tempi andati, un dolce sorriso malinconico al suo pensiero...

Posted using Partiko Android

Te mi manderai anche un calcionculo, ma i capelli bianchi che iniziano a spuntare dicono altro.👴

Posted using Partiko Android

Ehhh, dai, sarà uno sbaglio sicuramente, già i capelli bianchi, magari sono biondo chiaro!!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55041.56
ETH 2459.06
USDT 1.00
SBD 2.18