You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' già tutto deciso, cosa mi sbatto a fare?!?

in #ita6 years ago

Nella mia vita di testardo cronico ho spesso fatto di testa mia: mi piace ascoltare gli altri, ma la mia opinione vale sempre di piú.
Ascoltare i consigli altrui però non deve essere fonte di sfiducia in noi stessi o in ciò che facciamo.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Hai detto giusto, ascoltare i consigli altrui non deve essere fonte di sfiducia, ma quando ti arriva la bordata, proprio all'altezza della zona centrale, non sempre fai in tempo a mettere le mani per riparare i gioielli di famiglia, in quanto, come ho accennato in altri post, dalle persone esterne ti difendi, da chi non avrebbe motivo di attaccarti o di slinguare non hai subito la guardia alzata, per cui ti arrivano senza nemmeno che te l'aspetti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57343.17
ETH 2341.96
USDT 1.00
SBD 2.35