You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le mie scarpe sporche (by Kork75)

in #ita5 years ago

Bella lavoro @kork75. A differenza della prima volta che ho rivestito il ruolo di giudice e lasciato commenti molto esaustivi qui sotto il post, ma sono stato brontolato da @ilnegro, questa volta sono molto piú sintetico per concentrare la mia attenzione sull'abstract per @spi-storychain.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie!😉 Per "abstract" allora leggeremo delle 'prefazioni -recensioni" a doc. Consiglio ti portarti avanti con il lavoro, io me ne ero dimenticato e all'una e trenta del mattino di lunedì 😁 ero a scrivere due righe sui racconti😂( okkio che alcuni pubblicano alle 2200 di domenica😁).Saluti kork75 🤗

Onestamente mi sono già mosso per il tuo racconto e quello di @noemilunastorta, la quale ha pubblicato pochi minuti fa.
Dovrò mettermi d'accordo con @ilnegro per capire come fare con i racconti che arrivano a filo con la mezzanotte, essendo io già a letto a quell'ora ed avendo la sveglia il giorno dopo per andare a lavoro alle 6🤔😅

Posted using Partiko Android

E già😉 buona lettura allora💪!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65540.15
ETH 3522.97
USDT 1.00
SBD 2.48