You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio viaggio in Thailandia #Day 11 - Visita allo Tsunami Memorial Park

in #ita5 years ago

Ricordo ancora il giorno dello Tsunami in Thailandia. Accidenti che brutti ricordi!!!
Ti volevo suggerire di usare il tag #steemitworldmap che se mi ricordo male permette di aggiungere il tuo post in una mappa globale. Guarda un po' il loro account qui su Steemit e trovi anche il tutorial su come fare.
Al prossimo episodio!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ho già dato un'occhiata, credo che usino solo post in inglese. Io se mi ci dovessi mettere anche a tradurre non dormirei neanche un minuto, già così mi ci vogliono quasi 2 ore ogni notte 😅

In effetti provai a fare un post in Italiano, ma non se lo "filò" nessuno. Potrebbe essere che hai ragione te.
In effetti viaggiare, godersi il viaggio e scrivere i post non è proprio una passeggiata. Per fortuna che il pomeriggio post-pranzo ha il suo orario dedicato alla pennichella!!!😎✌️

Posted using Partiko Android

Eh no, è un lavoraccio :) Ma lo faccio per me e per piacere, quindi è un sacrificio che affronto volentieri. Ogni tanto vado a riguardare i post delle vecchie vacanze ed in effetti sono proprio bei ricordi.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67755.59
ETH 3831.68
USDT 1.00
SBD 3.67