You are viewing a single comment's thread from:

RE: Éric Cantona

in #ita6 years ago

Sono felicissimo Dex che tu possa condividere con noi, qui su Steemit, questa tua rubrica.
Se avrai piacere in futuro potrai aggiungere il tag #spi-sportit ed aggiungere il post nella room dedicata a questo progetto su discord.
Ti lascio di seguito il post contenente il Whitepaper del progetto
https://steemit.com/ita/@spi-sportit/nasce-spi-sportit

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie, mi fa davvero piacere!! Grande!
Ho pensato di chiederti di poter usare il tag ma non sapevo se ci fossero problemi con il fatto che è stato pubblicato precedentemente in un'altra piattaforma...se mi dici che posso lo farò molto volentieri in futuro!😀
Grazie per il whitepaper!😉🔝✌️

Posted using Partiko Android

Il post non penso sia completamente uguale. Anche perché altrimenti i bot Antonacci di Steemit lo bloccherebbero subito e si attaccheranno a te come Delle sanguisughe, dandoti del "plagiatore seriale".

Posted using Partiko Android

🤣🤣🤣
In effetti ho cambiato l'inizio, ho già sperimentato anche su Trybe che basta cambiare anche solo qualche parola iniziale per non risultare come plagio, comunque cambierò sempre qualcosa anche solo per renderli un po' più originali...😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55258.26
ETH 2459.89
USDT 1.00
SBD 2.19