Sort:  

Ma come "torna"?
Mi risulta che @dexpartacus sia sempre agile e scattante e riesce sempre a votare i tuoi post nei loro primi sei secondi di vita! ^_^

Ecco svelato l'arcano caro @amico!
https://steemauto.com/
😀😉

Posted using Partiko Android

Birbante!
Magari imposta a 1 minuto, così ottieni almeno due vantaggi:

  1. ottieni maggiori curation rewards;
  2. eviti che buona parte del tuo upvote venga "bruciato", con le nuove regole dell'HF20.
    Un caro abbraccio!

Ah sì!? Grazie x avermi avvisato... totalmente ignaro di tutto ciò!😀✌️🤗

Posted using Partiko Android

Fatti spiegare bene da @steemitri: è lui il maestro della curation! 😜

Posted using Partiko iOS

Madò...mi perdo i pezzi! Ho visto ora il tuo messaggio...😅
Sono più che altro su Scorum...a volte Trybe... Steemit lo sto un po' trascurando...☹️

Posted using Partiko Android

Perchè Dex? Non ti piace o non ci vedi futuro?

Posted using Partiko Android

No no, mi piace sì... Solo che un articolo al giorno o quasi su Scorum, video per il canale... lavoro... compagna... Troppo poco tempo mannaggia... Potessi viverci ci passerei le giornate!😀
Te invece ho visto che stai andando alla grande qui!😉

Posted using Partiko Android

Il ritmo tutto sommato è lo stesso che descrivi tu su Scorum: un post al giorno, alcune volte due. Onestamente sta andando molto bene, non mi lamento, dato che ho trovato un paio di progetti oltre a SPI che viaggiano forte: una crescita di 800 steem da gennaio non è male (1800-2600). Conto di arrivare a 5k per dicembre 2019, cosí da avere un discreto potere sulla piattaforma ed a quel punto vedere come muovermi anche in base al valore delle crypto.

Posted using Partiko Android

Ottimo!! Hai fatto un ottima evoluzione direi! Grande!! Complimenti!! Anche a me sembra andare sempre meglio su Scorum, fa piacere ottenere risultati soddisfacenti!

Incrociamo le dita riguardo a tutto il mondo crypto in generale, che ne ha bisogno! 🤞😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64386.10
ETH 3142.17
USDT 1.00
SBD 3.98