ATTENDENDO LE VACANZE

in #ita6 years ago

Ormai l'azienda per cui lavoro ha chiuso per il periodo di ferie estive e per me non manca molto per raggiungere la tanto desiderata vacanza estiva.
Lampedusa aspetta me e la mia fidanzata.
La voglia di distrarsi è veramente tanta e la speranza di poter staccare la spina dalla routine solita del mondo caotico cittadino e lavorativo me la fa desiderare ancor più.

Questi ultimi giorni prima di mercoledì 8 saranno ricchi di appuntamenti per me: le ultime commissioni da fare prima di partire e cogliere l'occasione per salutare parenti ed amici. Ma ormai sono a tutti gli effetti in ferie e già da stamani me la sono presa comoda. Ho iniziato alzandomi un po' più tardi del normale e rilassandomi sul letto senza avere la fretta che mi contraddistingue quotidianamente e negli ultimi tempi anche nel weekend.
Il pomeriggio poi qui a Siena non è stato dei migliori con un nubrifagio tipico di mezza estate. Ci siamo riparati in casa, con la fortuna di poter beneficiare di una giornata più fresca e poter preparare anche le valigie per la partenza ormai prossima, anche se le indecisioni su cosa mettere e cosa lasciare a casa sono sempre in agguato, soprattutto per la mia fidanzata; in particolar modo perché abbiamo a disposizione solo il bagaglio a mano. Sono sicuro che parte della mia valigia dovrò concederglielo....
Tutto sotto gli occhi vigili di Mia...

IMG_20180804_141800.jpg
Foto di Proprietà dell'Autore - Ogni Diritto è Riservato

Nel tardo pomeriggio siamo andati nell'orto sotto casa ed abbiamo trovato poi una felice novità: un bel gruppo di pomodori maturi, che avremo modo di condire stasera con un filo d'olio ed un pizzico di sale. Ci condiremo delle splendide friselle che un nostro amico ci ha portato dalle sue ultime ferie a Salerno.

IMG_20180804_192816.jpg
Foto di Proprietà dell'Autore - Ogni Diritto è Riservato

Colgo l'occasione quindi di augurare a tutti voi un felice periodo di vacanze estive, sperando che abbiate la possibilità di fare qualche viaggetto per cambiare aria. Per chi non avesse questa possibilità, lascio l'augurio di poter sfruttare questo periodo di calma per potersi rilassare e godersi il tempo libero.
Comunico infine che, dato il poco spazio a disposizione nel bagaglio a mano, non mi porterò il computer portatile e quindi avrò a disposizione solo il cellulare. Cercherò di tenere d'occhio soprattutto i post degli altri leggendo e commettando all'ombra del sole della Spiaggia dei Conigli.

Spiaggia_Isola_dei_Conigli.jpg
CC3 Creative Commons

Sort:  

Bene siete anche voi in partenza, bisogna staccare la spina e rilassarsi. Deve essere molto bella Lampedusa ho dei parenti ma non ci sono mai stata. Anche noi partiamo l'8 ma non ho ancora preparato nulla, mi sa che e' ora di cominciare!buone vacanze ragazzi

Anche voi partite l'8???
Siete appena tornati da Istanbul e già ripartite?
Ma ci volete stare un po' a casa!!!!

Vai, caro amico, ti auguro che sia un bellissimo momento di meritato riposo, goditelo al meglio e con la miglior compagnia possibile!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58067.54
ETH 2469.39
USDT 1.00
SBD 2.40