A New Portrait!

in #ita6 years ago (edited)
[ENG] During the last weeks I found on Steemit a lot of posts written by artists: I really like watching their drawings and their skills, because probably I am not so good with a pencil and a sheet of paper. To be honest I am not able to make that at all!!!!


I like repling their posts and proposing them to collaborate. When I started my Steemit life, during the last spring I wrote to a lot of artists to propose them to make a my portrait: I was not so rich so I had to refuse a lot of collaboration. Some artist did not answer me and I thought that it meant NO!
Ryo was one of them, but I knew that he did not answer to my request because he did not read so often the private message on discord: so today I want to show you a portrait that @ryo-6414 made to me. I have to say thank you also to @dexpartacus to help us to meet. Ryo is a very gentle boy and I think he is a very good artist: he uses to make manga drawings and he tried to do the same with the photo I sent him.
[ITA] Nelle scorse settimaneho trovato su Steemit molti post scritti da degli artisti: mi piace molto osservare i loro disegni e le loro abilità del disegnare, forse perchè probabilment non sono così bravo con la matita ed un foglio di carta. Ad essere onesti non sono capaci di disegnare proprio per niente!!!!

Mi piace commentare i loro post e proporre loro di collaborare. Quando ho iniziato lamia vita su Steemit, nella scorsa primavera scrissi a molti artisti, chiedendo loro se mi volessero fare un ritratto: non ero molto ricco all'epoca ed in molti casi dovetti io stesso rifiutare la collaborazione. Alcuni artisti non mi risposero e pensai chiaramente che ciò significasse NO!
Ryo fu uno di questi, ma ho saputo che non rispose alla mia richiesta perché non legge frequentemente i messaggi privati su discord: e così oggi voglio mostrarvi un ritratto che @ryo-6414 mi ha fatto. Devo ringraziare anche @dexpartacus che ci ha aiutato ad incontrarci to help us to meet each other. Ryo è un ragazzo molto gentile e credo sia anche un bravo artista: solitamente disegna manga ed ha cercato di fare lo stesso con la foto che gli mandai.

Immagine.png
This drawing is property of the author / Questo disegno è proprietà dell'autore

I want to be honest and I want to say that I would like to have a manga portrait: this is an unusual style her on Steemit and I think that it should be something of original to propose in my blog.
Here you find the photo that I send to Ryo.
Voglio essere onesto e vorrei dire cje mi sarebbe piaciuto avere un ritratto in stile manga, visto che questa tecnica grafica è insolita su Steemit e penso che sarebbe qualcosa di originale da proporre nel mio blog.
Qui di seguito trovare la foto che mandai a Ryo.

Immagine.png
This photo is property of the author / Questa foto è proprietà dell'autore

This photo was taken some years ago in Rome, when we were at the Foro Romano with my girlfriend.
Thank you very much Ryo for your drawing and I want to write that my girlfriends likes it and she is very happy watching it.
Questa foto fu scattata alcuni anni fa a Roma, quando con la mia fidanzata eravamo al Foro Romano.
Ringrazio moltissimo Ryo per il tuo disegno e voglio scriverti che alla mia fidanzata è piaciuto molto il disegno.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Thank you for the my art posting!
It took me a long time to draw the background.
I usually only draw manga art, So drawing a realistic art was a challenge for me…It was difficult but I think it was good to draw!😀

Posted using Partiko Android

I agree with you and it is a please to post a your art-work in my blog.
Thank you so much!!

Posted using Partiko Android

Amazing job...again bromate!!! Wow!!!!🔝😉✌️

Posted using Partiko Android

Che cariniii!! Io adoro i disegni in stile manga ( ovvio sono una otaku nascosta) Bravo @ryo!

Ryo mi ha colpito subito per le sue qualità di disegnatore!
Anche a me i manga piacciono molto. Se ti interessa Ryo propone periodicamente un fumetto sul suo canale.

Posted using Partiko Android

Fantastico! Bravissimo @ryo-6414!!!!
E complimenti @moncia per la tua curiosità e per dar spazio a modo tuo all'arte.

Posted using Partiko Android

Grazie!!!
Si fa quel che si può.
Mi piacerebbe costruire un progetto per gli artisti. Vediamo cosa riesco ad inventarmi.

Posted using Partiko Android

Gran bel disegno veramente, bella pure la prospettiva manga, hai dovuto un po' attendere ma alla fine ne è valsa la pena!!

Ryo alla fine ha scelto di regalarmi questo disegno. L'attesa ha premiato alla fine!!! Ho notato che anche te @mad-runner hai cambiato la tua icona. Tempo di cambio?

Posted using Partiko Android

Oh I love this, @moncia90 ! I think the portrait captured both of you very well :) You make such lovely couple !

Bello! Se fai qualcosa per artisti, magari partecipo, se riesco!

Grande @sbrandelli!!!
Il progetto è molto ampio ed ha bisogno di un grosso finanziatore e soprattutto di grande attività su Steemit. Quest'ultima manca fortemente negli ultimi tempi su Steemit. Non preoccuparti, che se la cosa andasse in porto farei in modo di tenerti informato👍

Posted using Partiko Android

😃 Mitico Ryo!!!! Bellissimo disegno!!!
È stato un piacere aiutarti amico mio!😉 Grandi tutti e due!!!!!🔝✌️

Posted using Partiko Android

Devo ringraziare soprattutto te Dex, che ci hai aiutato ad entrare in contatto.
Spero di renderti presto il favore.👍

Posted using Partiko Android

Wow, what a great result that gave!!! Yeah, I can totally agree, I also want one ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66750.09
ETH 3474.88
USDT 1.00
SBD 2.80