A Happy Gift!

in #ita6 years ago
[ENG] Some weeks ago, I read an @airmatti's post:
Been bannaned!!
Here he showed a beautiful present by another Steemian: @steemitri, who is my favorite Mannequin on this platform.
The gift was a funny T-shirt that joined his portrait with his fruit symbol: the banana.
So I decided to make a direct question to @airmatti and @steemitri:
How Much is it the shirt?
Steemitri gave my a happy news writing that it should be a present, if I would like to send him my address. It was not a problem and in this way I decided to send it to him. This is was I received some days ago:
[ITA] Alcune settimane fa leggevo un post di @airmatti:
Been bannaned!! Qui mostrava a noi lettori un bel regalo di un'altro utente di Steemit: @steemitri, che è il mio Mannequin (Manichino) favorito sulla piattaforma.
Questo dono mi divertiva molto essendo una maglietta che univa un suo ritratto con un suo frutto simbolo: la banana.
Così ho deciso di fare una richiesta diretta ad @airmatti e @steemitri:
Quanto costa la maglietta?
Steemitri mi dette una felice notizia scrivendo che me l'avrebbe regalata se avessi scelto di mandargli il mio indirizzo postale. Non sarebbe stato certamente un problema e così ho scelto di spedirglielo. Questo è stato ciò che ho ricevuto alcuni giorni fa:

IMG_20181020_204102.jpg

Thank you very much to Steemitri!!! I really appreciate your present. You has been a very gentle Mannequin: you looked for a new size to send to me, because Medium shirts were over. So you found an online shop where you could buy and send me the present. Just in a few days I received a high quality product that came to me to my house.
Furtheremore I found also these beautiful stickers in the box:
Grazie mille Steemitri!!! Apprezzo moltissimo questo regalo. Sei stato un "Mannequin" molto gentile: hai cercato una nuova taglia da mandarmi, perché le taglie medie erano finite. Così hai trovato uno shop online dove poter acquistare e spedirmi il regalo. Appena in pochi giorni ho ricevuto un prodotto di qualità e mi è arrivato a casa.
Inoltre nella scatola ho trovato anche questi splendidi adesivi:

IMG_20181018_233736.jpg

There was also a message inside:
Dear @moncia90! This is the T-shirt!!!
I hope it is the right size...otherwise you can "re-gifting" it.
I send to you a mega-fantastic ...plastic greeting!
Steemitri The Mannequin


Now I an say that I am part of Team Steemitri!!!
C'era anche un messaggio all'interno:
Caro @moncia90! Ecco la maglietta!!!
Spero che la taglia sia quella giusta...altrimenti ti dò il permesso di "riciclare il regalo".
Ti mando un mega fantastico...saluto plastico!
Steemitri The Mannequin


Adesso posso dire di essere parte del Team Steemitri!!!


Thank you very much Steemitri for your gift and now...

Bananas...I see Bananas everywhere...in my T-shirt too!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Protagonisti di questo bellissimo post due super-utenti di Steemit nonché virtual-amici, il grande @moncia90 e il super-plasticoso @steemitri, bravi ragazzi!!!

Penso che Steemitri sia uno di quegli utenti la cui "filosofia Steemit" sia da ammirare!
Penso sia da prendere da esempio. Penso di iniziare a conoscere molto piacevoli virtual-amici.

Posted using Partiko Android

Haha grande @moncia90!
Sono contento che sia arrivato tutto!
La T-shirt ti sta alla grande!
Salutoni!

Steemitri The Mannequin

Grazie Ste!!! Mi piace molto e la prossima estate sarà la mia maglietta da spiaggia!

Posted using Partiko Android

Ti sta benissimo 😍 e gli adesivi sono fantastici ❤️ Il Team sta diventando sempre più corposo 😘

Posted using Partiko iOS

Grazie Isa!!!
Onestamente il pacco che mi ha mandato @steemitri è spettacolare! Complimenti all'azienda da cui si è servito.
Il Team 🍌 si sta infoltendo!!
Adesso sta a me mandare la cartolina.

Posted using Partiko Android

Fantastica

🍌 t- shirt

Grande 😂😂😂

Appena vista me ne sono subito innamorato!🤩

Posted using Partiko Android

Grande the Mannequin!!🔝
Ti dona un sacco la maglietta!!😉🤟
Miticooooooo!!✌️

Posted using Partiko Android

Grazie mille @dexpartacus per i complimenti ed anche per il resteem.👍👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66094.73
ETH 3446.09
USDT 1.00
SBD 2.66