You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciao, mi presento: mi chiamo Urishilla e sono Italiana!

in #ita6 years ago

Ciao Urishilla, che bella introduzione, brava!

Mi hai incuriosito da subito leggendo i commenti ai miei post e vedo che sei su steemit da poche ore, complimenti e benvenuta!
Sono anche curioso di leggere altri tuoi post, io ho fiuto per i nuovi entrati e tu mi sembri una ragazza molto interessante.

Hai fatto bene a iscriverti al gruppo di Steempostitalia perchè potranno aiutarti a crescere e a darti la giusta direzione in questo difficile ambiente che si chiama Steemit.

Per ora in bocca al lupo!

Sort:  

Grazie! Vedere un tuo commento sul mio post di presentazione mi riempe di gioia perché ti vedo un po' come un "vecchio saggio", tutti ti rispettano e scrivi dei post molto curati.
Mi metti un po' in soggezione adesso, spero di essere all'altezza della tua curiosità!
Ho scelto di entrare in Steem Post Italia perché mi sembra il modo giusto per confrontarsi e conoscere gente!

Vecchio... piano piano, ho solo 40 anni :D

Scherzi a parte, sono sicuro che non mi deluderai, una presentazione come questa è un ottimo biglietto da visita.

Hihihihi.. non intendevo quello è che ti ho un po' seguito e ho visto che sei molto amato.
Grazie, mi metterò subito al lavoro per il mio secondo post!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41