You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giusto o Sbagliato? Forse nessuno lo può dire...

in #ita5 years ago

Caro Federico, io penso che tu debba pensare di meno e vivere di più.. e te lo dico perchè ho vissuto una fase simile alla tua alla fine della quale ho capito che stavo sprecando troppo tempo a vivere nella mia testa e poco a godermi quello che mi circondava.
Con affetto e stima, Carlo.

Sort:  

Ciao Carlo, sai non riesco ad evitare di pormi certi quesiti o pensieri, quando ogni giorno vedo che questo mondo è sempre più freddo e indifferente, mentre le persone ignorano il prossimo ci passano sopra e continuano per la loro strada... Ma alla fine come ho scritto non sto più a giudicare e vivo il mio come penso sia giusto per me, per cui caro mio non ti preoccupare non mi sto precludendo nulla, anzi. Ti ringrazio per le tue belle parole, ma per quanto la vita bastoni, non mi lamento e l'accetto così come viene, non mi lascio piegare da tutto ciò, continuo serenemente il mio percorso, sperando sia quello giusto ;).

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64400.33
ETH 3140.71
USDT 1.00
SBD 3.93