You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il SESSO come mezzo di manipolazione

in #ita5 years ago

Quello che dici è frutto di tue idee o di fatti scientifici? Perchè io vi ho ritrovato uno sfilza di luoghi comuni.. più cinematografici che reali.
Sarò fortunato io, ma per fortuna la mia vita non somiglia a quello che racconti in questo post :D

Sort:  

I fatti scientifici sono solo nei laboratori o nelle metanalisi e l'evento del singolo conta poco (fattore fortuna, caso, destino, prestanza fisica e mentale, fascino interiore, congiunzione astrale, quello che vuoi).
Non potendo fare studi su grandi campioni, si possono però trovare eventi e spiegazioni che sono compatibili con l'evoluzione sociale del sapiens. Si possono delineare quali sono i comportamenti che funzionano di più e quali di meno, cercando di dare una plausibile spiegazione.
Nei miei articoli offro una verità, appunto la pillola rossa, senza vietare di scegliere invece quella blu.
E ricorda che sei stato fortunato o meno, lo potrai dire solo a fine partita ;-)
Tante cose! ciao

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64252.58
ETH 3495.24
USDT 1.00
SBD 2.50