You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il tag #ita è il più remunerativo su Steemit :D

in #ita6 years ago

Devi considerare il tutto nel lungo periodo e giostrare un pò con le cifre. Ma in 8 mesi ho più che triplicato il mio wallet e spero di averlo fatto tenendo comunque alto il livello del mio blog. L'obiettivo è aumentare il più possibile il mio SP (in attesa di tempi migliori) e con le rewards in attesa sfioro il livello di Delfino: è un obiettivo che mi ero posto di raggiungere per fine anno e credo ce la farò con un mese di anticipo :-)

Sort:  

Boh ognuno fa le proprie valutazioni quello che vedo è un continuo trend discendente di post e commenti.. quindi per ora non c'è la luce in fondo al tunnel. Mi chiedo quanto possano reggere i witness di steem per riuscire a pagare le spese..
Ad ogni modo è anche vero che per uno che scrive senza un blog proprio qualcosa è sempre meglio di niente remunerazione

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62938.05
ETH 2552.06
USDT 1.00
SBD 2.63