You are viewing a single comment's thread from:

RE: Somewhere in Italy - CASTEL SANT'ANGELO by Gianluca Colozza [ENG/ITA] #2

in #ita6 years ago

Iniziativa molto bella e foto davvero ben realizzate, anche in postproduzione. Ti ho aggiunto al mio trail di voto ;-)

Sort:  

Grazie. Se avessi qualche suggerimento da consigliarmi ne sarei ben lieto.

Lavorerei un pò sull'impostazione grafica, per rendere più chiaro dove comincia l'articolo in Italiano e quello in Inglese, oppure utilizzando la doppia colonna (che anche io uso anche se non ne sono un grande fan).
L'articolo mi sembra buono e le foto pure. Se ne potessi mettere qualcuna in più attireresti anche più visitatori.

Il post nascen come doppia colonna, solo che non riesco proprio a capire il motivo per cui mi incolonna tutto da una parte lasciando la destra vuota, quindi ci ho rinunciato. Per quanto riguarda le foto ...si assolutamente, l'idea è quella. Tuttavia, essendo che sono solo all'inizio, non vorrei rischiare di bruciare subito troppi contenuti nel dimenticatoio. C'è un sacco di lavoro dietro e mi piacerebbe che queste foto avessero nel tempo il giusto riconoscimento. Il focus è su Roma, ma in futuro, perchè no, sarebbe bello poter viaggiare e fare foto in luoghi diversi come fai tu. Grazie ancora.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58157.69
ETH 3122.82
USDT 1.00
SBD 2.42